Showtime GP presenta:
Il programma di 15 settimane per
DEFINIRE MUSCOLI
AUMENTARE FORZA
ACCRESCERE MASSA MUSCOLARE

apprendi le basi e diventa subito
un'atleta di Calisthenics!

Raggiungi MASSIMA DEFINIZIONE MUSCOLARE
ed il tuo MASSIMO POTENZIALE DI FORZA E MUSCOLARE!
Diventa un ATLETA di CALISTHENICS!
IN SOLE 15 SETTIMANE!!!

Il mio più grande TRAGUARDO nel mondo del fitness

Queste 15 settimane sono il frutto dei risultati che ottenuto negli anni.
Per raggiungere alte prestazioni e diventare l’atleta che sono oggi, tra i più forti atleti italiani nel mondo del Calisthenics.

 

Queste 15 settimane di allenamento sono create per:

definizione (perdita massa grassa)

aumento forza muscolare

aumento massa muscolare

propedeutiche/padronanza delle skills di calisthenics
(muscle-up, front-level, back-level, planche, end-stand)

 

MASTER YOUR BODYWEIGHT

Il mio nome è Giampaolo Calvaresi, campione italiano di freestyle calisthenics nel 2016,
finalista Italia’s Got Talent 2017 col gruppo Burnigate,
e ho partecipato al World Champion in Bahrein.

Il desiderio di riscatto sociale, la profonda disciplina e concentrazione verso l’obiettivo ti permetteranno. di seguire le tue ambizioni e la capacità di raggiungere i tuoi obiettivi. Il mio compito è quello di guidarti nella giusta direzione.

Pronto a ottenere RISULTATI con me?

QUESTO È QUELLO CHE PROVERAI

Scopri come Alberto ha trasformato il suo corpo.
IN SOLE 15 SETTIMANE

Perché poche persone riescono a raggiungere questi risultati?

Per raggiungere questi risultati devi sapere che è importante:

Master Your Body

Molte persone si focalizzano nel voler perdere grasso o peso con la speranza di raggiungere determinati fisici ma finiscono per arrivare sembrare “skinny fat” (adipe nelle zone addominali o gambe con braccia e gambe magre, un’oliva con lo stuzzicadenti insomma).


Al contrario, quando ci focalizziamo nell’aumento di massa muscolare ci troveremo ad avere delle corrette proporzioni corporee, diminuzione di massa grassa e maggiore beneficio a livello salutare e posturale e una facilità nell’iniziare/padroneggiare quelle che sono le skills del calisthenics


Queste 15 settimane sono appunto designate per qualsiasi livello, da beginner ad avanzato e con qualsiasi attrezzatura, da solo corpo libero o con l’incremento di manubri e bilancieri


Incrementare il nostro allenamento con sovraccarichi ci permette di migliorarci e raggiungere nuovi fitness level.


L’obiettivo è semplice:


Massimizzare la nostra crescita muscolare e la nostra forza perdendo grasso corporeo!

FASE UNO
(1-5 settimane)

Solo movimenti principali ed essenziali, con basso volume di allenamento e bassa intensità per migliorare la coordinazione neuro-muscolare, in questa fase l’obiettivo è di far combaciare forza con un basso volume di allenamento che crescerà durante le settimane.

 

In queste prime 5 settimane, il nostro obiettivo è quello di ridurre la nostra percentuale di grasso aumentando la forza e la coordinazione (con un minimo di 3 allenamenti a settimana, in palestra, al parco o a casa in base alla vostra disponibilità e preferenza).

 

Gli esercizi sono strutturati in modo da poterli scegliere in base al proprio fitness level (principiante, intermedio, avanzato)

FASE DUE
(6-10 settimane)

Durante questa fase, l’intensità e il volume dei vostri allenamenti aumenteranno, producendo crescita muscolare, forza e densità.



Incremento della difficoltà della nostra routine di allenamento ed esercizi e diminuzione della massa grassa.


Maggior controllo sui fondamentali delle skills del calisthenics e propedeutiche/padronanza delle basi delle skills.


Gli esercizi sono strutturati in modo da poterli scegliere in base al proprio fitness level (principiante, intermedio, avanzato) e gli allenamenti variano da 3-4 volte alla settimana.

FASE TRE
(11-15 settimane)

Giampaolo_Calvaresi_showtime_gp_power_street_training_diet

Eccoci giunti alle ultime settimane del nostro programma di allenamento!!!

 

A questo punto, abbiamo introdotto un nuovo stile di allenamento per definire ciò che abbiamo costruito fino ad ora.

 

Maggior controllo per ogni singola skills del calisthenics ed eventuali progressioni se abbiamo affrontato questo piano con un livello principiante o intermedio.

 

Alla fine di questo programma, abbiamo la possibilità di ripeterlo cercando di progredire con la difficoltà di ogni singolo esercizio ad ogni settimana svolta fino a poter eseguire tutte e 15 le settimane con la massima difficoltà da PRO ATLETA!

MOTIVAZIONE E COSTANZA ONLY QUALITY

SEGUI IL MIO CANALE

Per approfondire gli esercizi e le tecniche di allenamento, segui i miei tutorial su YouTube.

I 3 VANTAGGI DELL'ALLENAMENTO ELITE CORPO LIBERO

Ci sono 3 principali vantaggi dell’allenamento a corpo libero (se fatto correttamente).
Guardiamo insieme quali sono…

1. Incredibile forza addominale

L’allenamento a copro libero insegna al tuo corpo come padroneggiare il tuo “core”, il cuore pulsante per poter affrontare qualsiasi esercizio.

Per esempio, quando andiamo ad eseguire alcune skills come one arm pull-up o one arm push-up il coinvolgimento del nostro “core” è essenziale per stabilizzare il nostro corpo.

Se guardi tutti gli atleti che praticano questa disciplina riscontrerai un addome molto sviluppato e definito.

2. Aumento dell’atleticità del nostro copro

Non a caso molti test fisici per entrare nelle forze dell’ordine, marine e militari richiedono test fisici a corpo libero per poter essere sempre sull’attenti e affrontare situazioni difficili senza non essere in grado di posizionarsi sopra a una sbarra, o tirarsi su in piedi da terra nel minor tempo possibile.

3. Aumento del proprio fitness level

Essere in grado di padroneggiare il proprio peso e coordinare al meglio la nostra propedeuticità del nostro copro ci permetterà di poter eseguire lift da terra come stacco con carichi elevati e quindi portare il nostro corpo ad un maggior volume di allenamento con maggior carico. 

Il nostro copro impiega all’incirca 15.000 colpi per perfezionare un singolo gesto, ecco perché partire dalle basi come squat, push-up, sit-up, pull-up ci permette successivamente di progredire con movimenti più complessi, come skills del calisthenics o weightlifting o qualsiasi sport e disciplina in generale.

Maggior precisione nei movimenti = Maggior attivazione muscolare = MAGGIORE CRESCITA MUSCOLARE E FORZA!

Incluso nel nostro allenamento di 15 settimane:

OFFERTA VIP SOLO PER TE!

PREMIUM
PROGRAMMA 15 SETTIMANE

REGULAR PRICE: €134

97

Accesso COMPLETO all'allenamento a copro libero

15 Settimane di allenamento
Allenamenti, esercizi suddivisi in base al proprio fitness level (principiante, intermedio, avanzato)
Ricomposizione Corporea
Rapido decremento della massa grassa
Propedeutica/Padronanza delle skills del calisthenics (muscle-up, front-level, back-level, end-stand)
Allenamento a corpo libero o con pesi o sovraccarichi (manubri, bilancieri, attrezzatura da palestra, etc..)

È troppo difficile per me?

Questo programma di 15 settimane contiene al suo interno variazioni di esercizi adatti a qualsiasi livello! Dal chi si addentra per la prima volta nel mondo del fitness e vuole iniziare a mettersi in forma e a chi invece ha raggiunto già ottime prestazione ma vuole raggiungere massimi risultati e migliorare le sue tecniche nel calisthenics !

Di Che attrezzatura ho bisogno?

Questo programma di 15 settimane contiene al suo interno variazioni di esercizi per chi volesse allenarsi solo a corpo libero o utilizzando attrezzatura da palaestra (manubri, bilancieri, etc).

In quanto tempo vedrò dei risultati?

Le 15 settimane sono un ottimo lasso di tempo per avere incredibili risultati! Le 15 settimane sono suddivise in 3 blocchi da 5 settimane in modo da creare stimoli diversi al proprio corpo ed ottimizzare i risultati!! Al compimento di SOLO 5 SETTIMANE riuscirai già ad ottenere risultati VISIBILI! oltre nel sentirti decisamente più energico ed attivo!

Ho provato un sacco di programmi diversi senza risutlato, perché questo dovrebbe essere differente?

La maggior parte dei programmi che si trovano in internet sono programma prefabbricati senza una logica dietro! La maggior parte di questi programmi sono scritti a caso e senza un filo logico! Il piano di allenamenti racchiude tutta la mia esperienza e duro lavoro TESTATO SU ME STESSO e TUTTI I MIEI CLIENTI! Costanza e dedizione ripagano sempre! Niente risultati senza sacrificio!

Non ho abbastanza soldi, perché dovrei investire in questo piano?

La propria salute non ha prezzo! Migliore oggi il nostro corpo ci permette di vivere meglio e diventare più produttivi e quindi essere anche più efficienti al lavoro, scuola, università e vita privata. Queste 15 settimana devono essere un INIZIO DI UN PERCORSO VOLTO AL MIGLIORARCI A LUNGO TEMPO!

Quante volete devo allenarmi?

Gli allenamenti sono tarati per la durata di massimo un ora con una frequenza che può variare dalle 3 volte alle 6 volte a settimana, dipende dal proprio livello fitness e voglia di migliorarsi! Il recupero diventa parte fondamentale per raggiugnere i nostri obbiettivi, ecco perché allenarsi troppo molte volte può essere controproducente! In queste 15 settimane il recupero è tarato in base agli stimoli che ogni allenamento ad ogni settimana crea! Train smart better results! #ONLYQUALITY

DEVI ESSERE MOTIVATO!

Ho messo tutto me stesso in questo piano di 15 settimane per potervi trasmettere tutto ciò che mi ha portato fino a dove sono oggi!

Ora tocca a te a seguire step-by-step , settimana dopo settimana con costanza per poter raggiugnere ciò che hai sempre voluto!

 

ORA TOCCA A TE! la strada l ho già disegnata  io per te!

#ONLYQUALITY

TI ASPETTO NELLA GANG!!

ACQUISTA PROMO PREMIUM
PROGRAMMA 15 SETTIMANE

REGULAR PRICE: €134

97

Accesso COMPLETO all'allenamento a copro libero

15 Settimane di allenamento
Allenamenti, esercizi suddivisi in base al proprio fitness level (principiante, intermedio, avanzato)
Ricomposizione Corporea
Rapido decremento della massa grassa
Propedeutica/Padronanza delle skills del calisthenics (muscle-up, front-level, back-level, end-stand)
Allenamento a corpo libero o con pesi o sovraccarichi (manubri, bilancieri, attrezzatura da palestra, etc..)