about
Giampaolo
Calvaresi

Showtime
gp

Nato nel 1992 a Roma da famiglia ghanese, Giampaolo si trasferisce a Milano a 14 anni con la famiglia adottiva italiana.

Fin da bambino esprime entusiasmo ed interesse per gli STREET SPORTS: break dance, BMX, skate board, roller skate, ma si distingue anche nell’atletica e nel kickboxing.

Only 
Quality

Il suo desiderio di distinguersi lo porta alla ricerca della perfezione nella disciplina acrobatica del FREESTYLE CALISTHENICS di cui Giampaolo diventa Campione Italiano nel 2016. Partecipa due volte al programma televisivo su SKY UNO “Italia Got’s Talent” e nel 2017 arriva in finale insieme al gruppo “Burningate”, dove si distingue ed è degno di nota da parte dei presentatori ed in particolare da Luciana Litizzetto e Nina Zilli.

Sempre nello stesso anno al World Champion in Bahrein e a numerose fiere ed eventi nel mondo del fitness, moda e spettacolo.

Il desiderio di riscatto sociale, la profonda disciplina e concentrazione verso l’obiettivo e l’innata capacità di intrattenere il pubblico permettono a Giampaolo di offrire a molti giovani in strada e sui social il coraggio di seguire le proprie ambizioni e la capacità di aspirare a migliorarsi rendendolo una figura di riferimento sana e libera, un modello cui ispirarsi.

Follow
gp

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.